Gestione rifiuti edili sicura, rapida e conforme alle normative
Gestiamo rifiuti che non rientrano nella categoria dei rifiuti urbani e che, per normativa, non possono essere ritirati dalle municipalizzate, garantendo tracciabilità, corretto conferimento e piena conformità legislativa.
Abbiamo mezzi e strumenti per operare sia su cantieri di piccole dimensioni che in contesti più ampi. Differenziamo rifiuti pericolosi e non seguendo le ultime normative in ambito legale e di sicurezza.
Ogni settore ha esigenze diverse. Selin offre servizi di smaltimento rifiuti su misura, in base al tipo di attività e alla tipologia di rifiuto:
plastica, legno, ferro, vetro, polistirolo, guaina, stiferite, cartongesso, imballaggi misti ecc.
imballaggi contaminati, lana di roccia, vernici non utilizzate, bombolette spray esauste.
Se i rifiuti del tuo cantiere non rientrano tra quelli elencati, Selin è in grado di individuare comunque la soluzione più sicura e conforme alle normative per la loro gestione.
Un partner affidabile
per i cantieri
Selin affianca imprese edili, professionisti e privati nella gestione dei rifiuti di cantiere, offrendo un servizio completo e strutturato.
Hai bisogno di smaltire i tuoi rifiuti in modo sicuro e a norma?
Compila il modulo: un nostro consulente ti ricontatterà rapidamente per offrirti una soluzione su misura per le tue esigenze.
Il nostro staff ti aiutera a soddisfare ogni richiesta.
Selin S.r.l
Via A. Caponnetto, 1/Int.
50041 – Calenzano (FI)
N. Verde: 800.318.071
Tel. + 39 055 318071